Certified
ISO 9001
Certified
ISO 14001
Certified
IATF 16949

Ar-tex fornitore dell’anno 2019

Gentile partner,
con immensa soddisfazione informo che Ar-Tex Group è stato nominato per l’anno 2019 fornitore dell’anno a livello mondiale per la categoria RUBBER dal gruppo Continental, gruppo tedesco attivo in 59 nazioni con 240.000 impiegati e un fatturato di 44,5 miliardi di euro.
E’ un grande risultato che è stato possibile grazie a un grande lavoro di squadra e ad un approccio al lavoro sempre rivolto alla ricerca del continuo miglioramento.
Nelle quattro foto allegate si evidenzia il numero impressionante di fornitori coinvolti nell’analisi per tutte le categorie di prodotto (non solo gomma), i parametri considerati nella valutazione (forza aziendale, consegne/servizio, qualità e competitività) e i punti forti di Ar-Tex secondo Continental (forniamo più di 50.000.000 di pezzi in gomma all’anno, qualità in costante miglioramento, nessun reclamo qualità negli ultimi 2 anni, ottima performance delle consegne e supporto straordinario durante Covid-19).
Visto che premi come questo valgono più di qualsiasi commento mi permetto solo di aggiungere un sincero grazie a tutti i miei collaboratori in Europa, Nord America e Cina, perché non esiste successo che non porti la firma di una squadra.
È il business in cui credo. We are Ar-Tex. Excellence together, simply.

Paolo Bellini
CEO
Ar-tex Group